venerdì 28 settembre 2007

in cerca di inediti







Cari amici, di questi tempi come tutti saprete sono molto impegnato e non ho avuto il tempo di lanciare iniziative nuove ma il mio spirito malato non si ferma, è più forte di me, quindi ho deciso di pubblicare dei testi di possibili futuri brani che ho scritto quest'estate nei momenti liberi, così facciamo un sondaggio e scopriamo se ce n'è qualcuno utilizzabile per il futuro. Mi raccomando, leggeteli e VOTATE il più bello, o il meno brutto, decidete voi.
A presto Gabriele

3 commenti:

Unknown ha detto...

Sono tutti molto belli. Cavolo se non avete inediti perchè non li fate tutti.

Anonimo ha detto...

hai ragione secondo me li faremo tutti....

Anonimo ha detto...

grazie Piero! detto da te è rassicurante, perchè a me non convincono proprio tutti, è la prima volta che mi cimento.